Shopping on friday

Oggi giorno libero. Anziché dedicarmi a progetti vari ho fatto un giro da Zara, che devo dirlo, nei saldi mi regala sempre grandi soddisfazioni.
Ho visto un sacco di cos’e carine tra cui argenti, perline, righe, pizzi che permettono anche il ‘riciclo’ di un sacco di capi estivi in versione autunnale. Molte giacche, pantaloni spettri e le dimensioni anni ’80 che già erano di moda l’anno scorso. Ma alla fine sono stata attratta dall’angoli delle occasioni dove si trovavano cose ancora in saldo. 2 gonne di cui una, quella con le frange che già avevo adocchiato in stagione. Totale spesa 16,00 euro. Devo dire che io poi ho un debole per le mini anche d’inverno con collant neri.. E ho l’armadio ormai pieno di mini Zara. Bene da oggi 2 in più.. L’avevo detto che nei saldi a volte si fanno proprio affari!

20120914-180425.jpg

20120914-180500.jpg

20120919-112409.jpg

2 pensieri su “Shopping on friday

Grazie, se lo hai considerato utile/interessante.. qui puoi lasciare un commento!

