Abitino verde a fiori diretto da Milano.. Grazie zia!

20130415-162327.jpg

E’ bello avere una zia che abita a Milano e, soprattutto, che non ha figlie femmine! Fin da quando sono piccola ho ricevuto in dono o in consegna abiti e abitini scelti con il suo gusto impeccabile. Per di più zia Anna e’ casalinga, quindi gira assai nel tempo libero per mercati, mercatini e outlet aziendali.
Ecco quindi l’ultimo acquisto: un abitino a fiori sul verde, un concentrato, insomma, di trend 2013. In morbida sera e’ un campionario che mia zia ha scovato chissà dove, quindi per ora non vi dirò di che marca e’, anche se conoscendo le mie preferenze, qualche idea ve la sarete fatta! 🙂
Perfetto nella sua semplicità così come e’, l’ho provato anche con un cinturone in vita tinta cuoio, semplice e grintoso! A breve mi manderò nuove foto, a presto e smack!

Grazie, se lo hai considerato utile/interessante.. qui puoi lasciare un commento!

