Matrimonio

20130421-130603.jpg

20130421-130613.jpg

20130421-130624.jpg
Quanto mi piacciono i matrimoni, superata la fase nichilista in cui dico: che stress io non mi sposerò mai, quando poi sono li’ sono felice e mi commuovo sempre, soprattutto se si tratta di amici storici che conosco e a cui voglio bene praticamente da sempre! Quello di ieri e’ stato un bellissimo evento: sposi innamorati, festa con pochi amici intimi, ricevimento chic: una rara combinazione!
È così eccovi le foto dei coriandoli augurali sulle siepi davanti alla chiesa, che belli!!Molto più chic del riso.
La tavola apparecchiata a dovere e infine..bhe fiocchi matrimoniali miracolosamente coordinati alle mie unghie..wow! 🙂

E il mio abbigliamento: giacca di Moschino fluo a fiori, con pants e top neri. N.B. quello a fianco è un mio amico!

5 pensieri su “Matrimonio

Grazie, se lo hai considerato utile/interessante.. qui puoi lasciare un commento!

