Nuove borsine valepiace!

Come forse vi avevo accennato domenica scorsa sono stata a San Donato milanese a vendere le mie cosine e, siccome gli affari sono andati bene (a proposito: grazie a tutti!) mi sono concessa anche qualche “regalo”.

La prima è una borsina Coccinelle che ho subito adocchiato, verde con il fiore in rilievo in plastica, funge sia da tracolla, sia da pochettina (la tracollina si può staccare).

Poi ho comprato la borsa da mare in paglia con manici in legno, chiccosissima, secondo me, quest’estate in spiaggia, specie se portata magari con short corti e magliettina a righe! E’ un pò rovinata, ma è davvero carina!

Infine anche ieri ad Alessandria non ho potuto fare a meno di comprare una borsettina stampata pitone con sfumature fuxia da mettere all’evento della mia amica IsideFuxia!

Se volete vedere queste borisne da vicino vi aspetto al prossimo mercato, tra cui san Donato milanese il prossimo 30 giugno!

A presto!

Borsa Coccinelle valepiace vintage Alessandria

Borsa Coccinelle valepiace vintage Alessandria

Borsa Paglia mare valepiace vintage Alessandria

Grazie, se lo hai considerato utile/interessante.. qui puoi lasciare un commento!

