Un #parka stupendo da SV Simona Valentini

Questa mattina ho fatto un giro per #Casale deliziosa cittadina in provincia di Alessandria, che come sapete amo e ho fatto un salto anche da SV di Simona Valentini. Come già scritto, consiglio a tutte di passare per questo magnifico negozio. Guardate cosa ho trovato un parka stupendo tinta militare con maniche “paillettose” dorate di tagli molto francese, come gran parte dei pezzi che sceglie Simona per il suo negozio-atelier.

Appena arrivata a casa non ho resistito e ho provato il mio parka con tutti i miei outfit o quasi! Eccolo allora nella foto fatta nel negozio mentre lo provavo e devo dire che sta benissimo anche con il mio consueto vestitino a fiori. Nelle altre due foto l’ho provato con top dorato, jeans e sandali oro e argento Hogan dell’anno scorso e poi in versione più “aggressive” con vestitino mini nero! Trovo stia benissimo con tutto e infatti sono felicissima di averlo con me, anzi a dire il vero adesso è già in valigia, pronto per il mio we al mare! E voi cosa ne pensate? Quali sono i vostri pezzi super clou?? 🙂

20130801-221235.jpg

20130801-221242.jpg

20130801-221301.jpg

20130801-221459.jpg

Grazie, se lo hai considerato utile/interessante.. qui puoi lasciare un commento!

