Partenza mercatino #Rivanazzano

20130813-140204.jpg

 

Da vera mercatini addicted ci vado anche alla vigilia o quasi di Ferragosto, oggi sono a Rivanazzano location del cuore che mi ha dato tante soddisfazioni professionali, ma non solo quest’anno!

Vi aspetto lì dalle 16 alle 24 con tanti oggettini nuovi, anche idee regalo vecchie da non spendere molto e da coccolarsi in vacanza!

Vi illustro intanto il mio look pre partenza: magliettina Danny Rose nera con le frange dietro, anche se non si vedono, per cui devo ringraziare Nancy del mitico negozio Seagull di #CelleLigure poi ho i pants corti di jeans #LiuJo che mi sono fatta con un paio di vecchi jeans e .. l’immancabile borsa nuova che ho ricevuto ieri in regalo a prestooooo, vi aspetto!!!!

Grazie, se lo hai considerato utile/interessante.. qui puoi lasciare un commento!

