Nuove borse fashion #valepiace anche per mercato #Alessandria

 

 

 

20130827-091016.jpg20130827-091023.jpg

20130827-091029.jpgTornata dalle vacanze mi sono dedicata alla casa, ma certo non potevo trascurare le borse, mia passione originaria! Ecco cosa ho trovato questo we: borsina in lucertola nera anni ’60 perfetta con chiusura gioiello! Anche se erano borse da sera, il rettile non andrebbe mai portato dopo le 18,00 come Madame Dariaux insegna 🙂 E infatti a me piacciono a contrasto con jeans e camicia, o comuque con un look quasi austero, sportivo e da giorno!

Ho trovato poi la borsina con patta di vellutto nero, questa sì da sera, che una mia amica ha subito e visto e prenotato, non fateci troppo conto perciò!!! 🙂

 

20130827-091039.jpg

20130827-091045.jpgHo trovato poi anche la borsa in pelle che vedete in foto con manico in plexi che rientra per un pello nel vintage nel senso che sarà massimo anni ’90, ma l’ho presa lo stesso era così bella!! Sempre per contrasto secondo me sta bene con abiti eleganti e anche un pò da sera. Blu e marrone poi è sempre super chic, come aveva visto Dior negli anni sessanta, giusto? Infine mi è capitata tra le mani anche questa pochettina Fendi particolarissima, con una stampa no logo, e quindi ancora più chic che andava di moda un pò di anni fa. La chiusura ha una anello, con la scritta Fendi, non è carinissima?!!

Vi aspetto ai prossimi mercatini, Alessandria domenica, sotto i portici fino alle 18.00 circa. Ci sarete?! Sono sicura di sì!! 😀

 

 

20130827-091059.jpg

Grazie, se lo hai considerato utile/interessante.. qui puoi lasciare un commento!

