Ancora Dior anni settanta..che passione per valepiace!

ImmagineImmagine

 

 

Ancora Dior anni ’70 che passione, che belle queste foto di Elisabetta Chiappino con me allo specchio ha saputo rendere un fascino e una sensualità che certo non pensavo di avere!!

Dior trasmette il massimo dell’eleganza e dello chic secondo me, belle anche nella versione blu, in queste foto avevo tutte borse nell’altro classico colore bordeaux.

I modelli classici sono: bauletto, bello capiente, adatto a ogni uso o quasi, busta rigida o bustina (ahimè a quei tempi non c’erano cellulare e tante altre cose.. e le borse sono piccolissime)! Belle con il logo CD inciso nelle chiusure metalliche. Che ne dite quali abbinamente fareste?? Io ne ho in mente un migliaio?? E voi avete buste classiche Dior? Volete venderle, comprarle, scambiarle?? Contattatemi anche su FB: vale piace, vi aspetto!! Qui indossavo maglioncino nero morbido morbido, abitino sotto Denny Rose blu ( in tema, Dior fu il primo a lanciare l’accostamento nero e blu) e calze pesanti, personalmente trovo poche cose meno chic delle calze tinta carne trasparenti, ma questa è una mia idiosincrasia, che ne dite??

Grazie, se lo hai considerato utile/interessante.. qui puoi lasciare un commento!