Mercatino di #Stradella di Valepiace..il mio resoconto: si parla di antiquariato e #vintage

Oggi pomeriggio sono andata a Stradella per monitorare un nuovo mercatino. Devo dire che come sapevo c’erano pochi banchi e poco vintage, anzi praticamente niente! Ma l’amante del vintage come me trova sempre qualcosa da vedere e da comprare! Ho trovato una borsina nera di velluto primi anni ’80 non male e soprattutto una collana multi fili un po’ hippy e piena di perline che volevo da tempo! Inoltre è gialla e verdino e sta benissimo con il vestito giallo che avevo oggi addosso!! Ahhh che meraviglia, ok anche per le mie sortite da PSI.. Abbiamo anche trovato un banco bellissimo di signori veneti con mobili di alto livello e comprato uno specchio meraviglioso. Infine grazie al mio ancora Cesare psicologo e mercante nel tempo libero ho anche ottenuto una borsa nuova KS rosa.. Di cui vi metterò presto foto (ora è’ nel bagagliaio)! A presto!!! Xoxo xoxo

20131109-180800.jpg

Un pensiero su “Mercatino di #Stradella di Valepiace..il mio resoconto: si parla di antiquariato e #vintage

Grazie, se lo hai considerato utile/interessante.. qui puoi lasciare un commento!

